"... Un grande libro di avere nella vostra biblioteca". - Brian Gilbert, Anvil Magazine - Brian Gilbert, Incudine Magazine
Alfred Habermann, amichevole, tranquillo e modesto fabbro da Repubblica Ceca, è stato una leggenda vivente.
Questo eccezionale libro, contenente centinaia di foto e cronache di lavoro di questo maestro.
Questo è un estratto dalla prefazione del libro: "Non è rimasto niente da scoprire nel mondo. Non ci sono aree bianche sulla mappa, e non ci sono più segreti culturali. Novantacinque per cento di tutte le persone che accettano questa dichiarazione lo fanno senza pensarci troppo. Ma Alfred Habermann no! E 'un paragone di un animo inquieto. Nei casi in cui gli altri non vedono niente di speciale, egli richiama l'ricca di risorse. Esso sarà il suo esploratore mentale che ha guidato il fabbro nato nella Boemia città di Iglau nel mondo - ad occhi aperti e una parte di una sana curiosità per tutto ciò che può essere progettato, in particolare quelle cose di metallo.
Si tratta di metallo che è stato dalla sua progettazione molto anni prima , e il metallo - principalmente di ferro -che ha plasmato lui.
Brian Gilbert del riesame completo del libro da ANVIL MAGAZINE:
"Un altro grande blacksmithing libro è stato pubblicato da Peter Elgass della rivista Hephaistos. Alfred Habermann resta uno dei grandi artisti europei del nostro tempo, che si estende tra le definizioni blacksmithing, scultura, e la funzione. Originariamente dalla Cecoslovacchia, Habermann ha studiato a Berlino sotto il fabbro Fritz Kuhn e l' Italiano Toni Benetton nei primi anni'60 ». E 'stato fatto membro onorario della Abana nel 1980 e ha fatto dimostrazioni al` 82 conferenza a San Luis Obispo. Questo libro rappresenta una possibilità per alcuni dei nostri più recenti fabbri che non conoscono la conferenza del 1982 per conoscere il lavoro di questo straordinario artista-fabbro. questo libro è uno dei miei preferiti lavori deriva da , come Alfred riguarda la storia: "Come un ragazzo mi ambled nella bottega di mio nonno ha fatto un ... martello e voleva andare avanti.
Tuttavia, mio nonno ha preso il martello dalle mie mani e disse: «Se si vuole creare, iniziare il vostro proprio martello. Un buon fabbro sempre produce i suoi propri strumenti. ' "
Potreste essere a conoscenza di Alfred martello in una rotatoria modo. Uri Hofi studiato sotto Habermann. Si dice che Habermann (o forse il nonno), originariamente sviluppato il Stubby, quadrati, di fronte martello che Hofi ulteriormente raffinato e di grande effetto usi. Purtroppo, questo libro non fornisce informazioni su Habermann di utensili o di utensili processi, invece di esaminare la sua opera artistica da un punto di vista retrospettiva. E c'è un corpus significativo di lavoro per esaminare. Ci sono capitoli su recinzioni / ringhiere, opere d'arte / sculture, opere per la chiesa, opere in rilievo, lampade / lampadari, e lavori di restauro. Nel tipico stile Hephaistos, tutte le fotografie sono eccellenti, chiare e nitide in bianco e nero. Alcuni di Habermann's disegni sono incluse, e aiuta a vedere come si presenta i suoi disegni per i clienti. Per fortuna è scritto in tedesco ed inglese, con la lettura, comprensibile commento. Sarebbe un grande libro di avere nella vostra libreria. "
Specifiche
Editore | Hephaistos |
Anno di pubblicazione | 1999 |
Formato | Hardcover; 175 pp., hundreds of b&w phot Hardcover, 175 pp., Centinaia di b & w phot |
Info spedizione | Usually ships within 2 business days. Di solito viene spedito entro 2 giorni lavorativi. |
Lingua | English/German Inglese / tedesco |
Nessun commento:
Posta un commento